CALCIOSalerno Guiscards, il team calcio va a caccia di continuità di rendimento contro l’A.S.A.D. Pegaso

22 Dicembre 2018

Nell’incontro valido per l’ottava giornata del girone B del campionato di Terza Categoria, la Salerno Guiscards ospita tra le mura amiche l’A.S.A.D. Pegaso.

Dopo il riposo della scorsa settimana previsto dal calendario, i foxes tornano in campo con il morale a mille e la fiducia ritrovata: il primo successo stagionale ottenuto quindici giorni fa con la giovane Pro Salerno ha ricompattato lo spogliatoio e riportato serenità all’ambiente della società cara al presidente Pino D’Andrea. La classifica precaria non modificherà i piani dei Guiscards, determinati a risalire la china e a recitare un ruolo da protagonista nell’equilibrato torneo. Mister Domenico Amendola potrà contare su quasi tutti gli effettivi a disposizione: la rosa ampia offre enormi garanzie sulle concrete possibilità della squadra di agguantare un posto playoff, obiettivo dichiarato di inizio stagione.

La Pegaso si presenta al Nuovo Centro Sportivo di Casignano con importanti aspettative, dopo la campagna di rafforzamento attuata dalla società nella parentesi invernale. I picentini, reduci dalla sconfitta casalinga incassata dalla rinnovata Don Bosco, hanno collezionato sin qui uno scarno bottino, con soli tre punti in sette partite disputate. Due i precedenti ufficiali tra le due società, legate da rapporti di rispetto e amicizia: 0-0 nell’incontro d’andata della scorsa stagione, disputato allo stadio “XXIII Giugno 1978” di Pontecagnano, mentre la gara di ritorno nella tana dei foxes vide le due squadre impattare per 1-1.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab