Continua sulla scia dell’innovazione e dello sviluppo la progettazione dell’app Robby, l’ultima invenzione prodotta dalla attivissima Salerno Guiscards. La Polisportiva del presidente Pino D’Andrea consentirà a tifosi ed appassionati di poter seguire le imprese settimanali dei team calcio e volley, attraverso la diretta testuale delle gare riportate sul software ufficiale della società.
L’app Robby, lanciata in orbita sulla piattaforma Play Store a inizio anno – e disponibile a breve anche per i sistemi iOS su Apple Store -, si arricchisce di un ulteriore tassello innovativo, garantendo ai propri followers la possibilità di seguire azione per azione, minuto per minuto, tutte le fasi cruciali delle partite dei foxes. Sarà possibile, già da domani, seguire le dirette delle gare che vedranno protagonisti il team calcio sul difficile campo del Vietriraito, compagine lanciatissima in classifica e a soli due punti dalla vetta della classifica, mentre le ragazze del volley saranno impegnate nella trasferta napoletana contro l’ostica Ottavima. Un ulteriore quid che regala alla Polisportiva salernitana il primato nella sperimentazione di vie nuove ed alternative per seguire le dinamiche di eventi non sempre presenti sulla ribalta dei palcoscenici del nostro territorio. Dopo aver lanciato la modalità delle partite integrali, visibili in differita e sul canale Youtube della società, la Salerno Guiscards vuole stringere un contatto ancora più diretto con i propri fan tramite la diretta interattiva degli eventi live dei due principali settori sportivi.
Il lavoro di realizzazione e il relativo sviluppo della piattaforma sono garantite dalla Wonderlab srl, giovane startup nata per supportare iniziative e progetti all’insegna dell’innovazione in ambito informatico e digitale. Dopo il lancio ufficiale della piattaforma sugli appositi canali di riferimento, la Wonderlab si è mostrata attenta a soddisfare le esigenze della Salerno Guiscards e vicina alla vision della Polisportiva: la volontà comune di rappresentare un fiore all’occhiello nel binomio “impresa e sport” consentirà un continuo progresso all’app, con future novità che riguarderanno la proposta di un software sempre più all’avanguardia e in grado di regalare la possibilità a tutti i sostenitori di entrare sempre più a stretto contatto con la galassia foxes.