EDITORIALIPoco fumo e tanto arrosto

28 Marzo 2019

La Salerno Guiscards è nata circa un anno e mezzo fa con l’obiettivo, certamente complesso, di promuovere il territorio salernitano (ed il valore dei suoi cittadini) attraverso iniziative fortemente legate allo sport, in tutte le sue accezioni.

In circa 18 mesi ne sono nate di iniziative e, soprattutto, abbiamo cercato di raccontare tutti gli aspetti della nostra “vita polisportiva”, in maniera chiara e coinvolgente, trovando, con nostra grande gioia, partecipazione ed interesse sempre crescenti.

Gli ultimi nati della nostra famiglia di progetti sono stati le squadre di Sitting Volley (domenica scorsa è iniziato il campionato femminile e, a breve, partirà il maschile) e il torneo Fox League di calcio a 5 (lunedì 25 c’è stata la partita inaugurale), che hanno mostrato da subito avere un notevole seguito. Sono tutte iniziative che avevamo comunicato e, in poco tempo, siamo riusciti a mettere in atto con concretezza e serietà, provando a dimostrare, in ogni nostro percorso, quella tenacia e quella professionalità con cui cerchiamo di raggiungere gli obiettivi che ci proponiamo.

Lo sport è talvolta foriero di delusioni e amarezze e i risultati, spesso, sono inferiori alle aspettative. C’è però una cosa che chi fa sport deve tenere a mente: la vera sfida non è vincere o perdere, ma impegnarsi sempre a dare il proprio meglio, lottare per ogni traguardo non per sentirsi arrivati ma perché rappresenti il punto di partenza per la prossima avventura

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab