REGOLAMENTO TORNEO WARZONE
- QUESTO REGOLAMENTO COSTITUISCE L’UNICO RIFERIMENTO NORMATIVO ED ORGANIZZATIVO PER QUANTO RIGUARDA LE COMPETIZIONI ORGANIZZATE DALLA POLISPORTIVA SALERNO GUISCARDS SU CALL OF DUTY: WARZONE.
- IL NON RISPETTO DI UNA QUALSIASI DI QUESTE REGOLE POTREBBE CONDURRE ALL’ESCLUSIONE INSINDACABILE DAL TORNEO.
- L’ISCRIZIONE VALE COME PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E DELL’INFORMATIVA PRIVACY.
PRE-REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL TORNEO:
Account Instagram;
Account Discord oppure contatto Telegram (Da concordare).
ARTICOLO 1 – Aspetti generali del Torneo
1) Il Torneo si svolgerà in modalità BATTLE ROYALE di Call Of Duty WARZONE, in modalità TERZETTI.
2) Per il calcolo dei punteggi abbiamo stilato in basso i punti assegnati per CLASSIFICAZIONE IN OGNI SINGOLA PARTITA, NUMERO UCCISIONI, VITTORIA DELLA PARTITA.
3) Il torneo si svolgerà durante due sessioni la cui durata verrà comunicata dagli Admin tramite la locandina su Instagram. Il numero di partite da disputare varierà da 8-10. Le partite saranno svolte in lobby pubbliche.
4) La gestione dei casi particolari è responsabilità degli admin della community, le cui decisioni sono insindacabili se non tramite prove considerevoli.
ARTICOLO 2 – Iscrizione al torneo
1) La modalità di gioco scelta, le date di: inizio fase di iscrizione, fine fase di iscrizione, svolgimento del Torneo, e altre comunicazioni relative al Torneo, verranno condivise dagli admin sui canali Telegram e Instagram dei Guiscards.
2) Le squadre devono essere complete.
3) NO SMURF, pena l’esclusione dal Torneo (Account creato da zero per l’occasione).
4) Per iscriversi al Torneo, il caposquadra del team dovrà compilare l’apposito Form presente sul sito web dei Guiscards.
5) Il Form per l’iscrizione conterrà: nome team, numero tessera di ogni partecipante, ID ACTIVISION(visibile nella foto seguente), ID Instagram di ogni partecipante
*L’ID ACTIVISION si trova così: START> ACCOUNT> ACCOUNT ACTIVISION> NOME VISUALIZZATO NELLA SECONDA RIGA DELLA FINESTRA CHE APPARE.
6) In aggiunta a quanto previsto dal comma 4), ogni membro di ogni team candidato a partecipare, entro la fine della fase di iscrizione dovrà:
a) seguire la pagina “Salerno Guiscards” su Instagram, e dovrà continuare a seguirla almeno fino al momento di uscita dei risultati del torneo.
b) fare parte del gruppo telegram del torneo per le varie comunicazioni.
7) Entro 12h dall’iscrizione, i capisquadra potranno comunicare cambi di membri inviando un messaggio nel gruppo Telegram con i membri della squadra.
ARTICOLO 3 – Svolgimento del Torneo
1) AD OGNI SQUADRA VERRA’ ASSEGNATO UN NUMERO CHE CORRISPONDE ALLA MEDESIMA, una volta entrati in lobby i partecipanti devono entrare nella squadra indicata dagli admin.
2) RAGGIUNTO IL NUMERO MAX DEI PARTECIPANTI, VERRA’ DATO UN AVVISO DAGLI ADMIN SU TELEGRAM PER FAR INIZIARE IL TORNEO. Per evitare disguidi, si consiglia ad ogni squadra di fare una foto a fine di ogni game per verificare se cod tracker non abbia perso punteggi.
ARTICOLO 4 – Sistema di calcolo punteggi
1) Gli admin prenderanno in considerazione le statistiche delle migliori 5 partite (oppure di tutte le partite, da valutare) della sessione del team visionando le statistiche sulla piattaforma Cod Tracker, valutando i dati di UCCISIONI, MORTI, ATTERRAMENTI, TOP 10, VITTORIE;
2) Il valore assegnato ai dati UCCISIONI, ATTERRAMENTI, TOP 10, VITTORIE, MORTI, presi in singola unità è il seguente:
UCCISIONE: 4 pt;
TOP 10: 8 pt;
VITTORIA: 25 pt;
MORTE: -1pt;
3) Il punteggio finale del team sarà composto dalla somma dei valori assegnati ai dati UCCISIONI, TOP 10, VITTORIE dei singoli membri del team, ai quali andrà sottratta il valore dei dati relativi alle MORTI.
4) Per garantire il corretto svolgimento della competizione, i dati VITTORIE e TOP 10 delle 5 partite considerate di tutti i membri del singolo team DOVRANNO ESSERE UGUALI. Onde evitare problematiche legate all’aggiornamento delle statistiche, TUTTI I TEAM NON POTRANNO GIOCARE a nessuna modalità BATTLE ROYALE per almeno 30 minuti dalla fine del Torneo.
5) In caso di crash di uno o più membri del team partecipante, il caposquadra deve prenderne nota e segnalarlo a fine Torneo agli admin tramite messaggio nel canale Telegram o Discord entro 24h dalla fine della sessione. In caso contrario, i membri anomali saranno considerati cheater. Non verranno considerate segnalazioni comunicate fuori dei suddetti canali.
6) In caso di parità di punteggio, verranno comparati i dati dei team in parità. L’ordine di assegnazione posizione del team è il seguente:
1° VITTORIE TEAM;
2° RATEO UCCISIONI/MORTI della sessione del team;
3° TOTALE MORTI sessione del team.
ARTICOLO 5 – Decretazione vincitori e assegnazione premi
1) Il torneo prevede la vincita della prima classificata con i premi concordati dagli admin.
2) Dopo la decretazione della classifica, seguirà una fase di revisione calcolo di 24h, in cui i team che avessero lamentele da presentare, potranno farlo nel canale Telegram o nel server Discord. Non verranno considerati reclami esposti fuori dai suddetti canali.
3) L’entità dei premi ed i vincitori saranno decretati sui social della Community e sulla pagina Instagram dei Guiscards.
4) Eventuali modifiche alle modalità di consegna dei premi saranno accordate col caposquadra del team vincitore.
La partecipazione è gratuita, per iscriverti basta compilare il form che trovi qui -> FORM DI ISCRIZIONE
Team Guiscards E-Sports