CALCIO2^ Categoria, il punto dopo la quinta giornata

3 Novembre 2021
2021-calcio-g5-008
2021-calcio-g5-011
2021-calcio-g5-010
2021-calcio-g5-012

La Salerno Guiscards allunga in vetta, risale la Longobarda, primi sorrisi per Fisciano e Sporting Giffoni

Allungo in vetta della capolista Salerno Guiscards. È questo il verdetto della quinta giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria. La formazione allenata da mister Dario Guadagno ha superato 4-1 la Pegaso approfittando dei pareggi esterni dell’Atletico Nuceria, a reti bianche, sul campo del Guido Cuore di Rocca e della Effe 2G che ha pareggiato 2-2 sul campo del Rovella. Vittoria in scioltezza della Longobarda sul campo del Cetara con un poker firmato dalla doppietta di Gregori e dalle reti di Malandrino e Lanaro. Prima vittoria in campionato per il Città di Fisciano che si è imposto 3-2 sul campo del Santa Tecla che resta fermo a zero punti in classifica. Primi tre punti anche per lo Sporting Giffoni che ha superato un perentorio 5-1 la Polisportiva Etruria. Completa il quadro dei risultati il pareggio a reti bianche tra Olevanese e Real Fipe.

Il prossimo turno Si annuncia quella in programma nel prossimo weekend una giornata davvero entusiasmante con tante sfide interessanti che potranno dire molto sulla classifica. Si inizia sabato con la sfida tra Atletico Nuceria e Rovella Calcio e con il match che vedrà impegnata la capolista Salerno Guiscards sul campo del Real Fipe, formazione ancora imbattuta forte della vittoria e dei quattro pareggi ottenuti fin qui. Domenica poi turno casalingo per la Longobarda contro il fanalino di coda Santa Tecla mentre la Effe 2G cercherà di avvicinarsi alla vetta sfruttando il match in casa contro l’ostica Olevanese. Il Città di Fisciano ospita lo Sporting Giffoni mentre il Guido Cuore di Rocca farà visita all’Etruria.

I risultati della quinta giornata: Cetara-Longobarda 0-4, Guido Cuore di Rocca-Atletico Nuceria 0-0, Olevanese-Real Fipe 0-0, Salerno Guiscards-Pegaso 4-1, Santa Tecla-Città di Fisciano 2-3, Sporting Giffoni-Etruria 5-1, Rovella Calcio-Effe 2G 2-2
La classifica: Salerno Guiscards 13, Effe 2G e Atletico Nuceria 10, Longobarda 9, Guido Cuore di Rocca 8, Cetara e Real Fipe 7, Pegaso e Olevanese 6, Sporting Giffoni 5, Etruria e Fisciano 4, Rovella Calcio 3, Città di Fisciano 1, Santa Tecla 0.
Il prossimo turno: Atletico Nuceria-Rovella, Real Fipe-Salerno Guiscards, Pegaso-Cetara, Effe 2g-Olevanese, Longobarda-Santa Tecla, Fisciano-Sporting Giffoni, Etruria-Guido Cuore di Rocca

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab