Questa sera al PalaLongo i ragazzi di msiter Caserta ospitano il Real Moio
Si riaccendono le luci del PalaLongo, tornano in campo i foxes five. Questa sera, fischio d’inizio alle 20:30, i ragazzi di mister Ciro Caserta affronteranno il Real Moio, nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie D, Girone E. Dopo la battuta d’arresto casalinga contro il Futsal Pietro Villani, la formazione cara al presidente Pino D’Andrea cerca l’immediato riscatto per rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Nel corso degli allenamenti settimanali Natale e compagni hanno lavorato con molta intensità per arrivare al match di questa sera nelle migliori condizioni possibili. Di fronte ci sarà una squadra sicuramente molto ostica come il Real Moio che fin qui ha giocato e vinto l’unica gara disputata, avendo osservato già il turno di riposo previsto dal calendario, proprio sul campo del Futsal Pietro Villani con il punteggio di 5-8. Avversario da prendere con le molle, quindi, ma i ragazzi di mister Caserta hanno voglia di conquistare la seconda vittoria stagionale. Anche perché i foxes five con i tre punti volerebbero in classifica al secondo posto alle spalle della capolista Real Diano che dopo tre partite è in vetta a punteggio pieno dopo la vittoria di ieri sul campo del Calanca con il punteggio di 4-1. Sabato, invece, il Pietro Villani aveva superato l’Associazione Procasolla, 6-1 mentre la Giovine Ascea ieri ha battuto il Santa Cecilia 5-4. Da ricordare, infine, che la gara di questa sera sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards mentre per accedere al PalaLongo, sarà necessario essere in possesso in possesso di “Green Pass” in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale oppure tampone molecolare o antigenico rapido effettuato nelle 48 ore antecedenti la partita).
I risultati della terza giornata: Futsal Pietro Villani-Procasolla 6-1, Futsal Calanca-Real Diano 1-4. Giovine Ascea-Santa Cecilia 5-4, Salerno Guiscards-Real Moio questa sera. Ha riposato: Ager Nocerinus
La classifica: Real Diano 9, Futsal Pietro Villani e Giovine Ascea 6, Real Moio**, Santa Cecilia*, Salerno Guiscards* e Futsal Calanca 3, Ager Nucerinus* e Procasolla 0.
(*partite in meno)