In vetta provano ad accelerare Virtus Stabia e Siano, risale il Mazzola, Giffonese ancora ko
Gol, spettacolo e classifica che inizia a prendere una sua prima decisa fisionomia. Si è disputata nello scorso weekend la sesta giornata del Girone G del campionato di 1^ Categoria. Al comando della classifica c’è la Virtus Junior Stabia che ha conquistato contro il Vietriraito la quinta vittoria consecutiva. Decisive le reti di Lucarelli, Parlato e Varriale mentre per i salernitani è andato a segno il solito Criscuoli. A un punto dal team stabiese c’è la Rocchese che ha espugnato il campo della Giffonese, 2-1 grazie alle reti di Napodano e Guariniello. Di Tedesco il gol dei padroni di casa. Al terzo posto a quota 11 ci sono Siano e Montori che hanno vinto in casa, entrambe con il punteggio di 2-0 contro Gragnano e Vico Calcio. Derby dalle mille emozioni tra Salerno Guiscards e Valentino Mazzola con i granata che rimontano l’uno due subito in sette minuti e battono i foxes di mister Guadagno agganciandoli in classifica a quota dieci punti. Con una rete di Forino, la Living Sarno ha vinto in casa contro la Polisportiva Baronissi mentre un guizzo di Scermino ha messo ko l’atletico Nuceria consentendo all’Olympic Salerno di conquistare il primo successo stagionale e di lasciare l’ultimo gradino della classifica, occupato ora proprio dall’Atletico Nuceria insieme a Vico e Baronissi. In classifica marcatori dopo sei giornate guidano Criscuoli del Vietriraito e Lucarelli della Virtus Stabia con sette gol, seguiti da Napodano delle Rocchese e Parlato sempre della Virtus Stabia a quota sei.
Il prossimo turno Nel prossimo weekend si disputa la settima giornata con riflettori puntati sul big match al vertice tra la Rocchese, seconda e la capolista Virtus Junior Stabia. Proveranno ad accorciare sulle due battistrada il Siano, di scena sul campo della Giffonese e il Montoro che farà visita all’Olympic Salerno. Impegno sul campo del Vico Calcio per la Salerno Guiscards mentre il Valentino Mazzola ospita la Living Sarno. Il Vietriraito andrà a cerca del riscatto contro l’Atletico Nuceria mentre a Baronissi arriverà il Gragnano.
Risultati 6^ giornata: Salerno Guiscards-Valentino Mazzola 2-4, Atletico Nuceria-Olympic Salerno 0-1, Giffonese-Rocchese 1-2, Living Sarno-Baronissi 1-0, Siano-Gragnano 2-0, Virtus Junior Stabia-Vietriraito 3-1, Montor0-Vico Calcio 2-0.
La classifica: Virtus junior Stabia 15, Rocchese 14, Montoro e Siano 11, Salerno Guiscards, Vietriraito e Valentino Mazzola 10, Giffonese e Living Sarno 7, Gragnano e Olympic Salerno 5, Atletico Nuceria, Vico Calcio e Baronissi 4
Il prossimo turno: Giffonese-Siano, Valentino Mazzola-Living Sarno, Vico Calcio-Salerno Guiscards, Vietriraito-Atletico Nuceria, Baronissi-Gragnano, Olympic Salerno-Montoro, Rocchese-Virtus Junior Stabia.