In archivio l’undicesima giornata del Girone G. In testa la Virtus Stabia conserva un punto sulla Rocchese
Tre gol al Montoro e la Virtus Junior Stabia si conferma in testa alla classifica. Questa griffata dalle reti di Lucarelli, Attianese e Parlato è la quarta vittoria consecutiva degli stabiesi che conservano così un punto di vantaggio sulla Rocchese che con identico punteggio ha superato la Living Sarno che pure aveva trovato la rete del vantaggio con Di Benedetto prima della rimonta dei rossoblù firmata Napodano, capocannoniere del girone con nove reti insieme a Criscuoli del Vietriraito, e Medugno. Vittoria con identico punteggio ma in trasferta sul campo dell’Atletico Nuceria, sempre più fanalino di coda, per il Siano che con le reti di malandrino, Iennaco e Bove torna al terzo posto in classifica. Di Palladino il gol dei padroni di casa. Alle spalle dell’undici di mister Liguori, in classifica ecco un terzetto formato dalla Giffonese che con un gol di Tedesco ha battuto e agganciato la Salerno Guiscards a quota 17, dove approda anche il Vico Calcio che al termine di un match molto combattuto ha battuto 3-2 il Valentino Mazzola. Doppietta di Arianna e gol di Zero per i padroni di casa mentre Altimari e Caldarelli sono andati a segno per il club salernitano. Un gol di Elefante consente al Gragnano di uscire imbattuto dal campo del Vietriraito, a segno con Capodanno, mentre ben poche emozioni e inevitabile pareggio a reti bianche nel derby tra Olympic Salerno e Polisportiva Baronissi.
Il prossimo turno Nel prossimo weekend si disputa la dodicesima giornata. La capolista Virtus Junior Stabia sarà di scena sul campo della Salerno Guiscards mentre la Rocchese farà visita al Gragnano. Sfida interessante in chiave play off tra Vico Calcio e Siano mentre la Giffonese di mister Pessolano sarà in casa del Living Sarno. Trasferta a Baronissi per il Vietriraito che vuole ritrovare la vittoria. Il Montoro andrà a caccia del riscatto contro l’Atletico Nuceria, fanalino di coda mentre chiude il programma il derby tra Valentino Mazzola e Olympic Salerno che mette in palio punti decisamente importanti.
Risultati 11^ giornata: Atletico Nuceria-Siano 1-3, Vietriraito-Gragnano 1-1, Giffonese-Salerno Guiscards 1-0, Virtus Junior Stabia-Montoro 3-1, Olympic Salerno-Baronissi 0-0, Rocchese-Living Sarno 3-1, Vico Calcio-Valentino Mazzola 3-2
La classifica: Virtus Junior Stabia 27, Rocchese 26, Siano 19, Giffonese, Salerno Guiscards e Vico Calcio 17, Vietriraito 16, Montoro e Living Sano 14, Valentino Mazzola 11, Olympic Salerno, Gragnano e Polisportiva Baronissi 10, Atletico Nuceria 5.
Il prossimo turno: Gragnano-Rocchese, Living Sarno-Giffonese, Valentino-Mazzola-Olympic Salerno, Vico Calcio-Siano, Baronissi-Vietriraito, Montoro-Atletico Nuceria, Salerno Guiscards-Virtus Junior Stabia