Al Terzo Tempo la squadra di mister Dario Guadagno affronta la Virtus Junior Stabia prima in classifica
Assalto alla capolista. Con fischio d’inizio alle 10:30 al Terzo Tempo Village, la Salerno Guiscards ospita la Virtus Junior Stabia, nel match valido per la dodicesima e penultima giornata di andata del Girone G del campionato di Prima Categoria. Una sfida dura ma sicuramente affascinante per i foxes reduci dalla sconfitta sul campo della Giffonese. Una sconfitta che ha lasciato un pizzico di amarezza in casa Salerno Guiscards, ma capitan Iannone e compagni sono già pronti a voltare pagina e proveranno a sgambettare la capolista, come fatto due settimane orsono sempre in casa contro la Rocchese, arrivata al Terzo Tempo da prima della classe. Nove vittorie e due sconfitte, 33 gol fatti, miglior attacco del girone e dodici gol subiti è il bilancio della squadra stabiese, che arriva a questo match con una serie aperta di ben quattro successi. L’ultimo ko risale allo scontro diretto sul campo della Rocchese, lo scorso sei novembre, mentre nell’ultimo turno è arrivata la vittoria contro il Montoro. In casa Salerno Guiscards, diversi sono i dubbi di formazione per mister Dario Guadagno che dovrà rinunciare all’attaccante De Cesare, squalificato per due giornate dopo l’espulsione per proteste nell’ultimo match giocato in casa della Giffonese. Per quanto riguarda il resto del programma, la Rocchese, seconda in classifica farà visita al Gragnano. Sfida interessante in chiave play off tra Vico Calcio e Siano mentre la Giffonese di mister Pessolano sarà in casa del Living Sarno. Trasferta a Baronissi per il Vietriraito che vuole ritrovare la vittoria. Il Montoro andrà a caccia del riscatto contro l’Atletico Nuceria, fanalino di coda mentre chiude il programma il derby tra Valentino Mazzola e Olympic Salerno che mette in palio punti decisamente importanti. Da ricordare, infine, che la partita tra Salerno Guiscards e Virtus Junior Stabia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards con collegamento a partire dalla 10:25.
Il programma della dodicesima giornata: Gragnano-Rocchese, Living Sarno-Giffonese, Valentino-Mazzola-Olympic Salerno, Vico Calcio-Siano, Baronissi-Vietriraito, Montoro-Atletico Nuceria, Salerno Guiscards-Virtus Junior Stabia
La classifica: Virtus Junior Stabia 27, Rocchese 26, Siano 19, Giffonese, Salerno Guiscards e Vico Calcio 17, Vietriraito 16, Montoro e Living Sano 14, Valentino Mazzola 11, Olympic Salerno, Gragnano e Polisportiva Baronissi 10, Atletico Nuceria 5.