I ragazzi di mister Caserta di scena al PalaPuglisi di Battipaglia contro il Belvedere
Ultima giornata del girone di andata per il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Dopo la goleada casalinga contro la Magica Boys che ha aperto alla grande il 2024, i ragazzi cari al presidente Pino D’Andrea domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 15 saranno di scena al PalaPuglisi di Battipaglia per affrontare il Belvedere, nel match valido per l’undicesimo turno del Girone E del campionato di Serie D. Un test sicuramente probante per la formazione allenata da mister Ciro Caserta, chiamata a mettere a segno il colpaccio per provare ad accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta e blindare, al tempo stesso, la posizione in zona play off. Alla vigilia di questo turno, infatti, i Foxes Five sono al quarto posto, in compagnia della Giovine Ascea mentre il Belvedere è sesto staccato di cinque punti. Sarà sicuramente un match ostico per la Salerno Guiscards che in trasferta fin qui ha ottenuto due vittorie rimediando tre sconfitte. Tre vittorie e due ko è invece il ruolino di marcia casalingo del Belvedere che, nell’ultimo turno ha perso proprio tra le mura amiche contro l’Albanella. Ad arbitrare il match sarà il signor Francesco Stroscia di Ercolano. Per quanto concerne il resto del programma di questo weekend, spicca la sfida tra Futsal Maiori e Giovine Ascea mentre la capolista Real Diano sarà di scena sul terreno della Magica Boys. L’Albanella farà visita al Santa Cecilia mentre il Santa Marina ospita il Laviano. Completa il quadro il match tra Atletico Palomonte e San Rufese. Sono stati definite, inoltre, le date dei quarti di finale della Coppa Campania di Serie D. La Salerno Guiscards giocherà il match di andata in casa il 24 gennaio mentre il ritorno è in programma il sette febbraio sul campo dell’Albanella.
Il programma dell’undicesima giornata: Santa Marina-Laviano, Belvedere-Salerno Guiscards, Futsal Maiori-Giovine Ascea, Santa Cecilia-Albanella, Magica Boys-Real Diano, Atletico Palomonte-San Rufese
La classifica: Real Diano 25, Maiori e Albanella 23, Salerno Guiscards e Giovine Ascea 21, Belvedere 16, Santa Cecilia 11, Santa Marina 9, Laviano, Magica Boys, Atletico Palomonte 7, San Rufese 4.