CALCIOScontro diretto con l’Atletico Nuceria per il team calcio a 11

9 Febbraio 2024

L’ostica trasferta sul campo dei rossoneri apre il tour de force della squadra di mister Dario Guadagno attesa da tre gare in sette giorni

Tre gare in sette giorni, tre partite importanti che potrebbe dare una svolta al campionato. Atletico Nuceria, in trasferta, Fidelis Agro in casa e poi Living Sarno ancora fuori casa. Un vero e proprio tour de force per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards che si ritrova davanti ad un vero e proprio bivio. Con una serie di risultati utili, la squadra di mister Guadagno potrebbe davvero rilanciarsi in chiave play off. Sesta in classifica, la Salerno Guiscards si trova a sette punti dal quinto posto occupato dal Siano, con due punti di vantaggio sull’Atletico Nuceria, primo avversario di questo trittico caldo. Si gioca domenica mattina, con fischio d’inizio alle ore 11, allo stadio Wojtyla di Nocera Superiore questa sfida, valida per la 19^ giornata del Girone G di 1^ Categoria, che rappresenta quasi uno spareggio in chiave rincorsa play off. Rinfrancata dalla prestazione, più che dal risultato, offerta contro la capolista Rocchese, i foxes, rimasti a mani vuote ma con tanto amaro in bocca, cercheranno di ripartire di slancio su un campo ostico contro una formazione sicuramente insidiosa da affrontare, come evidenziato dal match di andato vinto 2-1 grazie alle reti di Bosco e Barbato. Sette vittorie, tre pareggi e sette sconfitte è il bilancio della squadra nocerina contro cui la Salerno Guiscards l’anno scorso ha giocato e vinto in rimonta, la sfida play out.

«Nella scelta della formazione – ha dichiarato mister Guadagno – bisognerà tener conto del turno infrasettimanale, dosando magari anche le energie. Pensiamo ad una gara alla volta, dato che ci attende domenica una gara delicata contro l’Atletico Nuceria. Abbiamo qualche assenza ma abbiamo anche una rosa ampia che ci consentirà di giocarcela e di fare una grande partita, sperando magari ad essere più concreti così da portare a casa un risultato importante».

Ad arbitrare il match sarà il signor Nunzio Emanuele Miranda di Torre Annunziata. In questa 19^ giornata in programma nel weekend il Siano ospita la capolista Stabia City mentre la Rocchese, anch’essa prima ma con una gara in più, sarà impegnata nel big match in casa contro il Montoro. La Living Sarno ospita il Vietriraito fanalino di coda mentre la Fidelis Agro attende il Baronissi. Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che farà visita alla Valentino Mazzola. Chiude il quadro Torrione-Cava United mentre ad osservare il turno di riposo sarà l’Atletico San Valentino.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab