Dopo il ko contro il Real Diano, Campiglia e compagni a caccia del riscatto sul campo della Giovine Ascea
Un nuovo scontro diretto da non fallire. Nel match valido per la 17^ giornata del Girone E del campionato di Serie D la Salerno Guiscards sarà di scena domani, domenica, con fischio d’inizio alle 18, sul campo della Giovine Ascea. Dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro il Real Diano, che avrebbe potuto proiettare Campiglia e soci al terzo posto in classifica, questa in programma al Palascea è una sfida sicuramente delicata in ottica classifica. Alla vigilia di questo turno, infatti i cilentani sono al quarto posto con due punti di vantaggio sui Foxes Five. Una sfida che può essere davvero chiave per la griglia play off e che la squadra di mister Caserta è pronta ad affrontare con grande determinazione e convinzione. All’andata la Salerno Guiscards si è imposta con un perentorio 10-2 ma come ha ripetuto più volte nel corso degli allenamenti settimanali mister Ciro Caserta questo di ritorno sarà un match sicuramente differente. Undici vittorie, cinque sconfitte e nessun pareggio è il ruolino di marcia della Giovine Ascea che nell’ultimo turno si è imposta sul campo della San Rufese, fanalino di coda del girone. Ad arbitrare il match sarà il signor Montella di Battipaglia. Per quanto riguarda il resto del programma di questo turno, nell’anticipo del venerdì l’Albanella ha espugnato il campo del Santa Marina, con il punteggio di 3-4 con il Maiori chiamato a rispondere oggi contro l’Atletico Palomonte. Il Real Diano ospita l’ostico Santa Cecilia mentre il Belvedere farà visita al Magica Boys. Completa il quadro la sfida tra Laviano e San Rufese. È stato, intanto, effettuato il sorteggio degli accoppiamenti della Final Four di Coppa Campania, in programma nel prossimo weekend, 2 e 3 marzo, al PalaWojtila di San Sebastiano al Vesuvio. La Salerno Guiscards alle 18 sfiderà in semifinale il Victoria Solofra mentre nell’altra sfida si affronteranno Artema e Polisportiva Limatola.
Il programma della 17^ giornata: Santa Marina-Albanella 3-4, Futsal Maiori-Atletico Palomonte, Magica Boys-Belvedere, Real Diano-Santa Cecilia, Laviano-San Rufese, Giovine Ascea-Salerno Guiscards
La classifica: Albanella 44, Futsal Maiori 41, Real Diano 37, Giovine Ascea 33, Salerno Guiscards 31, Belvedere 26, Santa Cecilia 20, Atletico Palomonte 16, Laviano 13, Santa Marina 12, Magica Boys 7, San Rufese 4.