Dopo il raduno nella sede del nuovo Title Sponsor, squadra al lavoro tra piscina e palestra
Con il raduno e i primi allenamenti ha preso il via la stagione 24/25 del team volley della Polisportiva Salerno Guiscards. Una stagione storica per il sodalizio salernitano che avrà l’onore di rappresentare la città di Salerno in un campionato nazionale. Una stagione che si apre nel segno delle novità, non solo legate alla campagna acquisti caratterizzata dall’ingaggio di ben otto nuove giocatrici. Santoro Creative Hub sarà il Title Sponsor che accompagnerà le foxes in questo primo storico campionato di Serie B2. Proprio nella sede dell’azienda dei fratelli Ivano ed Ernesto Santoro, già l’anno scorso al fianco della Salerno Guiscards, si è ritrovata la squadra con il presidente Pino D’Andrea che ha dato il via alla stagione, ripercorrendo il percorso fatto in questi ultimi anni e dando il benvenuto agli otto nuovi acquisti: «Ci aspetta un campionato nuovo, sicuramente impegnativo – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – in cui non si può dare nulla per scontato. L’esperienza in B2 con la Royal nel 2014 mi ha fatto capire tante cose. Non basta la squadra, non bastano i nomi ma serve un ambiente sereno, un gruppo unito ed è importante avere anche uno staff dirigenziale e tecnico importante. Quest’anno partiamo con le nostre forze con quanto imparato negli anni e sono sicuro che ci divertiremo. Per vincere ci vuole una squadra unita e in sede di mercato abbiamo scelto le giocatrici tenendo presente anche il lato umano e non solo le qualità tecniche. Siamo davvero contenti, inoltre, di avere al nostro fianco un’azienda importante e consolidata sul territorio come Santoro Creative Hub».
Grazie ad una costante innovazione tecnologica e alla consolidata esperienza nel settore, l’azienda dei fratelli Ernesto ed Ivano Santoro è il punto riferimento per aziende, enti pubblici e privati ai quali si garantisce un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione di ogni supporto, nonché azienda leader per il wrapping.
Santoro Creative Hub è il centro nevralgico dell’azienda: uno stabilimento, sito a Salerno, di 2000 mq completamente digitalizzato, con macchinari di alta gamma, uno studio di progettazione, sala pose, sala formazione, uno spazio dedicato al coworking e una meeting area.
Santoro in City, posizionato nel cuore di Salerno, è invece lo store al servizio dei clienti. Oltre ad essere uno showroom, è un punto di informazione per conoscere i servizi offerti dall’azienda ed un riferimento immediato per qualsiasi esigenza di personalizzazione di stampa