CALCIO A 5I Foxes Five ospitano la Polisportiva Acerno

25 Gennaio 2025

Penultima giornata del girone di andata per la capolista di mister Ciro Caserta

Dopo la vittoria nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Campania, torna in campo la Salerno Guiscards, attesa dalla decima giornata del Girone E del campionato di Serie D di Calcio a 5. Con fischio d’inizio alle 10:30 domani, domenica, i Foxes Five di mister Ciro Caserta ospitano al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano la Polisportiva Acerno. Un altro match sicuramente insidioso per capitan Vicinanza e compagni contro una squadra che è decisamente cresciuta rispetto allo scorso ottobre, quando nella prima fase di Coppa Campania ad aggiudicarsi lo scontro diretto è stata proprio la Salerno Guiscards con un rotondo 5-0. Dopo il match vinto sul campo della Liportese, i ragazzi cari al presidente Pino D’Andrea, però, non vogliono fermarsi. In classifica sono tre i punti di vantaggio sull’Amalfi C5, secondo. L’Acerno arriva a questa sfida con una striscia di tre sconfitte consecutive: prima sul campo del Costa d’Amalfi e poi in casa contro Solofra e Liportese, nel recupero dell’ottava giornata, giocato mercoledì scorso. Sicuramente i Foxes Five si troveranno di fronte una squadra animata da grande voglia di riscatto e obbligata a far punti per restare nella scia del treno playoff. «Affrontiamo una squadra da non sottovalutare – ha dichiarato mister Ciro Caserta alla vigilia – e sicuramente molto diversa rispetto a quella affrontata in Coppa Campania. Ci attende un match complicato da disputare con la giusta determinazione. Abbiamo voglia di continuare il nostro cammino in vetta e non vogliamo commettere passi falsi». Ad arbitrare il match sarà il signor Francesco Di Tommaso di Agropoli. Per quanto riguarda il resto del programma il secondo big match di questa penultima giornata del girone di andata vedrà sfidarsi l’Amalfi C5, secondo, e il Pagani, quarto in classifica. La Liportese sarà di scena sul campo della Givova pagani mentre il Costa d’Amalfi è atteso dall’insidioso match sul campo dell’Ac Piano. Completa il quadro la sfida tra Baroncino e Solofra.

Il programma della decima giornata: Salerno Guiscards-Polisportiva Acerno, Amalfi C5-Pagani, Baroncino-Solofra, Ac Piano-Costa d’Amalfi, Givova Pagani-Liportese
La classifica: Salerno Guiscards 22; Amalfi C5 19; Liportese 17; Pagani e Costa d’Amalfi 15; Acerno 12; Solofra, Ac Piano e Asd Anima 11; Givova Pagani 8; Baroncino 6; Futsal Soccer C5 5.

Ufficio stampa Polisportiva Salerno Guiscards

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab