CALCIOLa Salerno Guiscards di scena sul campo dell’Atletico San Valentino

21 Marzo 2025
2025-03-calcio-g23_005
2025-03-calcio-g23_001
2025-03-calcio-g23_002

Dopo il pari beffardo contro il Cava United, torna in campo la Salerno Guiscards. Domenica con fischio d’inizio alle 10:30, la formazione di mister Domenico Esposito sarà di scena sul campo dell’Atletico San Valentino, nel match valido per la ventiquattresima e terzultima giornata del Girone G di 1^ Categoria. Una sfida che potrebbe servire ai foxes per dare continuità di risultati, innanzitutto, dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare ma anche per provare a scalare posizioni di classifica in questo finale di stagione. L’obiettivo playoff sembra ormai davvero lontano ma l’obiettivo è chiudere al meglio questa stagione che ha visto i Foxes cari al presidente Pino D’Andrea protagonisti di un campionato comunque positivo. Così come avvenuto nello scorso fine settimana, capitan Viviano e compagni dovranno fare attenzioni alle motivazioni degli avversari. L’Atletico San Valentino, infatti, cercherà di ottenere punti pesanti nella corsa verso la salvezza. Quindici sono i punti in classifica dell’Atletico San Valentino che ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi. Diciassette sono le sconfitte, una delle quali all’andata contro la Salerno Guiscards con il rotondo punteggio di 6-0 con le triplette di Ciardiello e Barbato. Ad arbitrare il match sarà il signor Simone Somma di Napoli. Per quanto riguarda il resto del programma di questo fine settimana, spicca la sfida tra Olympic Salerno e Città di Montoro mentre la capolista Città di Fisciano sarà di scena a Tramonti. Il Siano ospita la Fidelis Agro mentre l’Atletico Bellizzi farà visita al Lavorate. Punti importanti in palio in chiave salvezza tra Cava United e Atletico Nuceria, mentre la Giffonese se la vedrà col Baronissi.

Il programma della ventiquattresima giornata: Atletico San Valentino-Salerno Guiscards, Cava United-Atletico Nuceria, Giffonese-Baronissi Calcio, Olympic Salerno-Città di Montoro, Siano Calcio-Fidelis Agro, Lavorate Calcio-Atletico Bellizzi, Tramonti-Città di Fisciano.
La classifica: Città di Fisciano 59; Siano Calcio 56; Atletico Bellizzi 50; Città di Montoro e Olympic Salerno 40; Baronissi 39; Fidelis Agro e Salerno Guiscards 33; Tramonti 22; Giffonese 21; Atletico San Valentino 15; Atletico Nuceria 14; Lavorate Calcio 12; Cava United 11

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab