CALCIO A 5I Foxes Five ospitano la FC Magica Boys

5 Gennaio 2024

Riparte il campionato, la squadra di mister Caserta al PalaTulimieri a caccia dei tre punti

Prima uscita del 2024 per il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Domenica mattina, con fischio d’inizio alle ore 11, la formazione allenata da Ciro Caserta ospiterà al PalaTulimieri la Fc Magica Boys per il match valido per la decima giornata del Girone E del campionato di Serie D. Dopo la sconfitta sul campo della capolista Futsal Maiori, nel match disputato prima della sosta natalizia, i Foxes Five del presidente Pino D’Andrea vogliono ripartire di slancio per riavvicinarsi alla vetta della classifica, approfittando magari del big match in programma tra la capolista costiera e il Real Diano secondo ad un punto. Prima di pensare agli altri risultati, però, capitan Vicinanza e compagni dovranno prestare la massima attenzione alla Fc Magica Boys, club di Morigerati, che arriverà al PalaTulimieri con l’obiettivo di strappare punti importanti per migliorare una classifica che vede i cilentani al penultimo posto insieme a Laviano ed Atletico Palomonte. Due vittorie, un pareggio e sei sconfitte è il ruolino di marcia della FC Magica Boys che nell’ultimo match ha vinto contro la San Rufese, ritrovando il successo che mancava dalla sfida interna contro il Laviano alla seconda giornata. La Salerno Guiscards, dal canto suo, arriva a questo match sulle ali dell’entusiasmo dopo la storica qualificazione ai quarti di finale di Coppa Campania, dove sfiderà l’Albanella, ottenuta travolgendo lo Sporting Stabia e con una consapevolezza e una convinzione che aumentano partita dopo partita. In tal senso mister Caserta attende un ulteriore passo in avanti da parte dei suoi ragazzi sia dal punto di vista tattico sia tecnico per confermare il momento di crescita al fine di vivere un 2024 da protagonista. Ad arbitrare la sfida del PalaTulimieri sarà il signor Ivan Giordano di Avellino. Per quanto riguarda il resto del programma, detto dello scontro tra le prime due della classe, l’Albanella, terza in classifica, ospita l’Atletico Palomonte, mentre la Giovine Ascea attende il Santa Marina. Il Belvedere farà visita alla San Rufese, fanalino di coda, con la sfida Laviano-Santa Cecilia a completare il quadro di questo primo turno del 2024. Da ricordare, infine, che la partita tra Salerno Guiscards e Magica Boys sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle 10:55.

Il programma della 10^ giornata: Albanella-Atletico Palomonte, Salerno Guiscards-Magica Boys, Laviano-Santa Cecilia, Real Diano-Futsal Maiori, San Rufese-Belvedere, Giovine Ascea-Santa Marina
La classifica: Maiori 23, Real Diano 22, Albanella 20, Salerno Guiscards e Giovine Ascea 18, Belvedere 16, Santa Marina 9, Santa Cecilia 8, Laviano, Magica Boys, Atletico Palomonte 7, San Rufese 1.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab