I Foxes Five di mister Ciro Caserta di scena sul campo dell’Atletico Palomonte
Girone di ritorno al via per il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Domani sera, lunedì, con fischio d’inizio alle 20:30, i Foxes Five saranno di scena al Palazzetto di Senerchia per affrontare l’Atletico Palomonte. Seconda trasferta consecutiva, quindi, per la squadra guidata da mister Ciro Caserta, reduce dal pareggio in rimonta sul campo del Belvedere. Questa contro l’Atletico Palomonte è sicuramente una gara molto importante per la formazione cara al presidente Pino D’Andrea soprattutto per quanto concerne la classifica. Servirà il giusto approccio e grande determinazione su ogni pallone per portare a casa i tre pinti contro un avversario decisamente ostico. L’Atletico Palomonte ha chiuso il girone di andata con dieci punti, frutto di tre vittorie, l’ultima delle quali nello scorso fine settimana in casa contro la San Rufese, un pareggio e sette sconfitte. Una squadra che soprattutto sul proprio camp riesce ad esaltarsi e a fornire prestazioni importanti. Sarà una sfida inedita quella di domani sera anche perché il match di andata si è chiuso con la vittoria a tavolino per la Salerno Guiscards vista l’impossibilità di essere presenti al PalaTulimieri dell’Atletico Palomonte. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Alfonso Amato di Battipaglia. Per quanto riguarda il resto del programma di questa dodicesima giornata del Girone del campionato di Serie D, spicca la sconfitta della capolista Real Diano, 4-2 sul campo del Belvedere con l’Albanella che vola in testa dopo la vittoria casalinga contro la San Rufese. Il Santa Cecilia ha vinto contro il Santa Marina mentre oggi si gioca Magica Boys-Giovine Ascea. Domani è in programma, infine, anche Futsal Maiori-Laviano.
I risultati della 12^ giornata: Belvedere-Real Diano 4-2, Albanella-San Rufese 9-2, Santa Cecilia-Santa Marina 4-2, Magica Boys-Giovine Ascea, Atletico Palomonte-Salerno Guiscards, Futsal Maiori-Laviano
La classifica: Albanella 29, Real Diano 28, Maiori 26, Salerno Guiscards 22, Giovine Ascea 21, Belvedere 20, Santa Cecilia 14, Laviano e Atletico Palomonte 10, Santa Marina 9, Magica Boys 7, San Rufese 4.