I foxes a caccia di continuità e del primo blitz esterno della stagione, il dg Guadagno: «Siamo in crescita»
Dare continuità di risultati, mettere a segno il primo blitz esterno della stagione e dare un segnale importante al campionato. Sono tanti gli obiettivi e le ambizioni della Salerno Guiscards, che, reduce dal pareggio in casa contro il Siano, sarà di scena domani mattina, domenica, con fischio d’inizio alle ore 11, allo stadio Karol Woytjla di Nocera Superiore per affrontare l’Atletico Nuceria, nel match valido pe rla quarta giornata del Girone G di 1^ Categoria. Gara importante per i foxes di mister Ramora che, dopo il ko all’esordio contro il Fisciano hanno inanellato quattro punti dando soprattutto grandi segnali di crescita, dal punto di vista del gioco e della condizione atletica: «La squadra sta attraversando un buon momento di forma – ha dichiarato alla vigilia il dg della Salerno Guiscards, Dario Guadagno – e i quattro punti delle ultime due partite sono il frutto di prestazioni convincenti e di conferma di grande solidità del gruppo. L’obiettivo è dare continuità alla qualità espressa finora puntando a centrare la prima vittoria in trasferta. Il lavoro dello staff è stato importante per cementare il gruppo e accogliere al meglio tutti i nuovi: mister Ramora e i suoi collaboratori stanno gettando le basi per portare avanti un campionato di buon livello e sicuramente potremo toglierci belle soddisfazioni». Per quanto riguarda la formazione salteranno il match Trimarco e Pastore squalificati rispettivamente per due ed una giornata, dopo le espulsioni rimediate contro il Siano Calcio nello scorso turno di campionato. Tre sono, invece, i punti conquistati nei primi 180 minuti dall’Atletico Nuceria che dopo aver vinto sul campo del Tramonti all’esordio, ha perso prima con il Città di Fisciano, 1-0, in casa e poi a Baronissi con il punteggio di 2-0. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Ferraro di Torre del Greco. Per quanto riguarda il resto del programma di questo quarto turno del Girone G di 1^ Categoria, Fidelis Agro e Città di Fisciano, prime a punteggio pieno saranno di scena rispettivamente in casa contro il Tramonti e in trasferta contro l’Atletico Bellizzi. Il Siano ospita il Cava United fanalino di coda mentre l’Olympic attende l’Atletico San Valentino. Il Baronissi farà visita al Montoro mentre il Lavorate Calcio attende la Giffonese.
Il programma della 4^ giornata: Atletico Bellizzi-Città di Fisciano, Città di Montoro-Baronissi, Olympic Salerno-Atletico San Valentino, Siano Calcio-Cava United, Atletico Nuceria-Salerno Guiscards, Fidelis Agro-Tramonti, Lavorate Calcio-Giffonese
La classifica: Fidelis Agro e Città di Fisciano 9; Atletico Bellizzi e Siano 7; Olympic Salerno 6, Salerno Guiscards, Lavorate Calcio e Giffonese 4; Atletico Nuceria e Baronissi 3; Città di Montoro, Tramonti e Atletico San Valentino1; Cava United 0.