Dopo il ko di Bellizzi i ragazzi di mister Ramora puntato a voltare pagina e ripartire di slancio
Obiettivo riscatto. Dopo la sconfitta sul campo dell’Atletico Bellizzi, la Salerno Guiscards vuole voltare pagina e ripartire di slancio. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14:30, i foxes di mister Germano Ramora al Settembrino ospiteranno la Fidelis Agro, nella sfida valida per la settima giornata del Girone G di 1^ Categoria. Un match importante per la formazione cara al presidente Pino D’Andrea che, distante quattro punti dagli avversari che occupano il quinto posto in classifica, hanno l’opportunità importante di avvicinarsi considerevolmente alla zona playoff e soprattutto aumentare la distanza sulla zona calda della classifica. Sicuramente per aver ragione della Fidelis Agro servirà ben altra prestazione rispetto a quella offerta sabato scorso sul campo dell’Atletico Bellizzi quando i tre gol subiti nella prima parte del primo tempo hanno condizionato il risultato finale. La Fidelis Agro, dopo aver vinto le prime quattro gare, è incappata in due sconfitte, entrambe con il punteggio di 2-1, sul campo del Città di Fisciano e poi in casa contro il Baronissi. Le due squadre si sono affrontate già in questa stagione, nel terzo e ultimo match del girone del primo turno di Coppa Campania. Davanti al proprio pubblico ad avere la meglio è stata la Fidelis Agro con il punteggio di 3-1, in un match inevitabilmente caratterizzato da assenze e turnover su entrambi i fronti. In chiave formazione, sicuramente mister Ramora cambierà qualcosa rispetto all’undici sceso in campo a Bellizzi ma soprattutto si attende una reazione di orgoglio e di carattere da parte di Trimarco e compagni. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Francesco Di Somma di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda il resto del programma di questa settima giornata del Girone G di 1^ Categoria spicca la sfida tra le seconda in classifica Città di Fisciano ed Olympic Salerno mentre la capolista Siano farà visita al Città di Montoro. Turno casalingo per il Baronissi contro il Lavorate Calcio mentre la Giffonese attende l’Atletico San Valentino. L’Atletico Bellizzi, quarto in classifica, sarà di scena sul campo dell’Atletico Nuceria mentre punti importanti sono in palio nella sfida tra Tramonti e Cava United.
Il programma della settima giornata: Baronissi-Lavorate Calcio, Città di Fisciano-Olympic Salerno, Città di Montoro-Siano, Giffonese-Atletico San Valentino, Salerno Guiscards-Fidelis Agro, Atletico Nuceria-Atletico Bellizzi, Tramonti-Cava United
La classifica: Siano 16; Olympic Salerno e Città di Fisciano 15; Atletico Bellizzi 14; Fidelis Agro 12; Città di Montoro, Salerno Guiscards e Giffonese 8; Baronissi 7; Lavorate, Sport Club 85 Tramonti e Atletico San Valentino 4; Atletico Nuceria 3; Cava United 1.