Il progetto, ribattezzato #facciamosquadra, nasce come intervento proposto per sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione sociale, promuovendo la creazione di presidi sportivi ed educativi, gestiti dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età, con particolare attenzione a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e persone over 65.
QUI trovi la conferenza stampa di apertura (aprile 2022).
QUI l’articolo che racconta l’evento finale (giugno 2023).
Il modulo di iscrizione è scaricabile ai link qui sotto ed è disponibile presso la sede di via Lungomare C. Tafuri c/o campi di tennis.
Il modulo potrà essere consegnato a mano presso la sede di via Lungomare C. Tafuri c/o campi di tennis, oppure potrà essere inviato alla casella email: quartieri@guiscards.it
[ scarica qui sotto ]
[ scarica qui sotto ]
Trovi i calendari delle attività sempre aggiornati al link qui sotto.
Il progetto, che vede come capofila la Polisportiva Salerno Guiscards, avrà inizio a maggio 2022 e terminerà a maggio 2023.
Sarà caratterizzato da iniziative volte a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce di età, in forma completamente gratuita.
Qui sotto c’è il link all’articolo dedicato alla presentazione ufficiale, svoltasi nella Sala del Gonfalone presso il Comune di Salerno.
˅˅˅ ˅˅˅ ˅˅˅
CONFERENZA STAMPA
Qui sotto invece puoi rivedere il video della presentazione trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook.
˅˅˅ ˅˅˅ ˅˅˅
IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE