SALERNO GUISCARDS (4-3-3): Pastore; Germano (57’ Darhrham), Grassadonia, De Dominicis, Mogavero; Amato (70’ Basile), Iannone, Santucci (65’ Turco); Senatore (84’ Viscito), De Cesare, Canigiani (44’ Lanzara). A disposizione: Foglia, Landi, Esposito, Chianese. All. Guadagno
CITTA’ DI FISCIANO (4-4-2): Ceruso; Lamberti, Petrosino, D’Auria, Baldini; Ladalardo (46’ Di Martino), Drogomiretskyy (62’ Napoli), Guerrasio, Pacifico (30’ Amabile); Papa (46’ Sica), De Sio (60’ Gatto) A disposizione: Iuliano, Villari, Spisso, Del Regno. All. Moffa.
MARCATORI: 1’ Santucci, 12 Senatore, 53’ Mogavero, 79’ Turco, 86’ Gatto (C).
AMMONITI: D’Auria (C), Germano (S), Sica (C), Napoli (C).
Corner 6-4 per la Salerno Guiscards.
Recuperi: 3’ pt, 3’ st. Al 9’ Iannone (S) ha fallito un calcio di rigore
Campo: Terzo Tempo Village – San Mango (SA)
Inizio Match: ore 11:00 – Direttore di gara: sig. Bonifacio di Salerno
Quattro gol e terza vittoria consecutiva per la Salerno Guiscards che resta in vetta al Girone G di Seconda Categoria a punteggio pieno. Al Terzo Tempo di San mango Piemonte i ragazzi del presidente Pino D’Andrea hanno superato con un rotondo 4-1 il Città di Fisciano. La grinta e la voglia della squadra di mister Guadagno si è vista subito. Dopo appena cinquanta secondi il pressing di Canigiani sul portiere avversario consente a Santucci, all’esordio stagionale, di insaccare a porta vuota e di sbloccare subito il risultato. Con le novità Pastore tra i pali e il ritorno dal primo minuto di Grassadonia, Canigiani e Senatore, con questi ultimi due a comporre il tridente offensivo con De Cesare, la Salerno Guiscards continua ad attaccare. Al 9’ Mogavero se ne va sulla fascia, entra in area e viene steso. Rigore netto che però il capitano Iannone sbaglia calciando fuori. Dopo appena tre minuti Santucci dopo un’azione personale trova l’assist per Senatore che sigla il raddoppio. Gli ospiti, storditi dall’ottimo avvio dei foxes non riescono a reagire, cercando come unica soluzione il lancio lungo. La Salerno Guiscards controlla bene e sul finire del primo tempo con De Cesare colpisce anche un palo.
La gioia per il terzo gol è soltanto rimandata. Al 53’, infatti, dopo un avvio veemente degli ospiti, è Mogavero a calare il tris che mette in ghiaccio la partita. La Salerno Guiscards controlla in scioltezza e sfiora ancora il gol con Mogavero. Il poker arriva al 79’ con Turco che qualche minuto prima aveva preso il posto di Santucci. Nel finale c’è spazio per la prima parata dell’esordiente Pastore su conclusione di Sica e per il gol della bandiera della squadra ospite firmato dall’esperto attaccante Gatto. Al triplice fischio è grande festa in casa Salerno Guiscards per il terzo successo e domenica prossima è in programma il derby tutto salernitano contro la Longobarda.