DOMENICA, 10 Aprile 2022
GUIDO CUORE DI ROCCA
01234567890
GUIDO CUORE DI ROCCA
01234567890
GUISCARDS
GUISCARDS
27' P.T. - Iannone

TABELLINO GARA

GUIDO CUORE DI ROCCA (4-4-2): Pugliese; Faiella (40’ Spisso), Costantini, Botta R. (75’ Rispoli), Tortora; Milite, Attanasio, Fiume, Botta A.; Ferrara, Apicella. A disposizione: D’Amico, Erra, Sellitto, Ferrara, Russo, Vitale, Basile. All. Raspantini

SALERNO GUISCARDS (4-3-3): Cioffi; Lanzara, Landi, De Dominicis, Mogavero; Amato (90’ Basile), Iannone, Ciardiello (64’ Ciardiello); Darhrham (74’ Senatore), De Cesare (93’ Cavaliere), Turco (7’ Canigiani). A disposizione: Pastore, Foglia, Pederbelli, Saggese. All. Guadagno

MARCATORI: 27’ Iannone.

AMMONITO: Fiume (G), Attanasio (G), Lanzara (S), Cioffi (S), Botta A. (G).
ESPULSO: all’84’ Spisso (G).
Angoli 7-2 per il Guido Cuore di Rocca. Recupero 1’ pt, 4’ st.

MATCH REPORT

Campo: Stadio Santa Lucia – Cava de’ Tirreni (SA)
Inizio Match: ore 10:00 – Direttore di gara: sig. Catapano di Napoli

Il capitano trascina, la difesa blinda la porta, e il sogno è sempre più vicino

Una vittoria tanto sofferta, quanto fondamentale. La Salerno Guiscards espugna il campo del Guido Cuore di Rocca e compie altre tre passi pesantissimi verso il sogno della promozione. Nel match valido per la quartultima giornata del Girone G di Seconda Categoria a decidere la sfida è un gol di Iannone al termine di un match combattuto, ben giocato da entrambe le squadre. Più che di fioretto, soprattutto nel primo tempo giocato sotto la pioggia, si deve giocare con muscoli, grinta e cuore. La Salerno Guiscards da questo punto di vista interpreta al meglio la sfida, dimostrando capacità di adattamento e cambiando pelle.

Perso Foglia nel riscaldamento, mister Guadagno lancia Landi, alla prima da titolare, in difesa con De Dominicis, a centrocampo c’è Ciardiello mentre in attacco con Darhrham e De Cesare tocca a Turco. Dopo sette minuti, però il numero 7 s’infortuna e lascia il campo, sostituito da Canigiani. Nei primi minuti si lotta a centrocampo e sebbene si facciano preferire i padroni di casa non riescono mai davvero a rendersi pericolosi. Qualche conclusione dalla distanza, qualche corner insidioso per i ragazzi di Raspantini che al 20’ provocano un brivido alla formazione cara al presidente Pino D’Andrea con Faiella che ostacolato da Mogavero di testa non centra lo specchio su cross di Tortora. Dopo sette minuti, poi, su cross di Mogavero, la sponda di Darhrham è un assist invitante per Iannone che calcia di prima intenzione e porta in vantaggio la Salerno Guiscards. Al 42’ la grande occasione per il Guido Cuore di Rocca con Apicella che, su azione di corner, da pochi passi di testa manda fuori.

https://www.guiscards.it/wp-content/uploads/2022/04/2022-04-calcio-g23_009.jpg

A inizio ripresa subito Darhrham ci prova ma non inquadra lo specchio. La Salerno Guiscards concede poco e Cioffi deve giusto intervenire su qualche cross. C’è spazio per Chianese e Senatore poi al posto di Ciardiello e Darhrham e a sei minuti dal termine il Guido Cuore di Rocca resta in dieci per l’espulsione di Spisso, per doppio giallo, entrambi per protesta. All’86’ Canigiani controlla bene e tira a volo ma la palla termina fuori. Nel recupero, dopo gli ingressi di Cavaliere e Basile, la Salerno Guiscards controlla con personalità fino al fischio finale che dà il là alla festa dei foxes. Con questa vittoria la squadra di mister Guadagno vola a più sei sull’Olevanese, vittoriosa nello scontro diretto contro la Longobarda, quando ormai al termine della stagione mancano soltanto tre giornate.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab